La nostra proposta cambia di frequente per seguire ed adattarsi al susseguirsi delle stagioni e alle disponibilità del mercato. Cerchiamo di interpretare il territorio in cui lavoriamo, utilizzando e valorizzando i prodotti locali e riducendo gli sprechi.
I menù degustazione sono il modo migliore di sperimentare la nostra cucina. Pensiamo siano uno stimolo per lo stomaco e la mente. Per potersi esprimere e diventare un'esperienza del gusto, devono essere provati nella loro interezza e condivisi dall’intero tavolo.
Cerchiamo di accontentare tutti i nostri clienti e per questo proponiamo anche una piccola carta. La nostra cucina farà, inoltre, il possibile per gestire intolleranze, allergie o regimi alimentari particolari comunicati in anticipo.
È possibile accompagnare il menù degustazione con un proposta di 6 vini che rappresentano il nostro territorio: la terra che da Trieste sale sul Carso, percorre il confine con la Slovenia e poi arriva alle pendici delle Prealpi. In alternativa proponiamo una selezione di 6 etichette provenienti dal resto d’Italia e dall’Estero che pensiamo corrispondano alla nostra cucina.
[foto di Mattia Mionetto]